28 Mar 2013, ore 12:00

Genova, 28 Marzo 2013

Si rende noto che sono state messe a disposizione del pubblico, mediante pubblicazione sul sito internet della Società all’indirizzo http://www.ansaldo-sts.com/it/governance/assemblea-azionisti/assemblea_azionisti_2013 nonché mediante deposito presso la sede sociale, le Relazioni illustrative del Consiglio di Amministrazione all’Assemblea ordinaria e straordinaria degli azionisti convocata per il giorno 6 maggio 2013 in unica convocazione in merito a: (i) Relazione sulla Remunerazione ai sensi dell’articolo 123-ter, comma 6 del D.Lgs. 58/98, (ii) autorizzazione all’acquisto e alla disposizione di azioni proprie, previa revoca della precedente autorizzazione deliberata dall’assemblea ordinaria degli azionisti del 7 maggio 2012, (iii) integrazione del Consiglio di Amministrazione, (iv) nomina del Presidente del Consiglio di Amministrazione, (v) modifica dello statuto sociale. Si precisa altresì che la relazione contenente la proposta di delibera sul primo punto all’ordine del giorno dell’Assemblea di parte ordinaria è contenuta all’interno della relazione finanziaria già messa a disposizione del pubblico con le modalità previste dalla normativa vigente.

L’ulteriore documentazione relativa all’assemblea ordinaria e straordinaria degli azionisti verrà messa a disposizione del pubblico nei modi e termini di legge.