25 Feb 2014, ore 08:45

Genova, 25 febbraio 2014

Si rende noto che sono state messe a disposizione del pubblico, mediante pubblicazione sul sito internet della Società all’indirizzo http://www.ansaldo-sts.com/it/governance/assemblea-azionisti/assemblea-azionisti-2014 nonché mediante deposito presso la sede sociale, le Relazioni illustrative del Consiglio di Amministrazione all’Assemblea ordinaria degli azionisti convocata per il giorno 15 aprile 2014 in unica convocazione in merito a: (i) Relazione nomina Consiglio di Amministrazione; (ii) Relazione nomina Collegio Sindacale; (iii) Relazione approvazione piano di assegnazione gratuita azioni ASTS ai dipendenti; (iv) Documento Informativo piano di assegnazione gratuita azioni ASTS ai dipendenti; (v) Relazione autorizzazione acquisto e diposizione azioni proprie. L’ulteriore documentazione relativa all’assemblea ordinaria degli azionisti verrà messa a disposizione del pubblico nei modi e termini di legge.