11 Ago 2015, ore 09:15

Genova, 11 agosto 2015

Si rende noto che, in data odierna, è stata messa a disposizione del pubblico, presso la sede sociale, mediante pubblicazione sul sito internet della Società all’indirizzo www.ansaldo-sts.com/it/governance/assemblea-azionisti/assemblea nonché sul meccanismo di stoccaggio autorizzato “NIS-Storage”, accessibile alla pagina www.emarketstorage.com, la relazione predisposta da Finmeccanica S.p.A. ai sensi dell’art. 125-ter del D.Lgs. n. 58/1998 per l’Assemblea ordinaria degli Azionisti convocata per il giorno 1 ottobre 2015 in prima convocazione e, occorrendo, per i giorni 2 novembre e 1 dicembre 2015, rispettivamente, in seconda e terza convocazione, in merito agli argomenti all’ordine del giorno di detta Assemblea, e precisamente: (i) Nomina del Consiglio di Amministrazione, e (ii) Rinuncia all’azione di responsabilità ex art. 2393 c.c. nei confronti degli amministratori cessati dalla carica.

L’ulteriore documentazione relativa all’Assemblea ordinaria degli azionisti verrà messa a disposizione del pubblico nei modi e termini di legge.