22 Feb 2011, ore 11:00

Si rende noto che sono state messe a disposizione del pubblico, mediante pubblicazione sul sito internet della Società www.ansaldo-sts.com, nonché mediante deposito presso la sede sociale e presso Borsa Italiana S.p.A., le Relazioni illustrative del Consiglio di Amministrazione all’A ssemblea ordinaria e straordinaria degli azionisti convocata per il giorno 4 aprile 2011, in prima convocazione e, occorrendo, per il giorno 5 aprile 2011, in seconda convocazione, in merito a: (i) nomina del Consiglio di Amministrazione e del Collegio Sindacale della Società, (ii) piano di assegnazione gratuita di azioni della Società ai dipendenti, (iii) autorizzazione all’acquisto e alla disposizione di azioni proprie, (iv) adeguamento degli onorari da corrispondersi alla società di revisione PricewaterhouseCoopers S.p.A. per gli esercizi 2010-2011 (v) modifica del Regolamento Assembleare (vi) modifiche dello Statuto sociale.