12 Gen 2017, ore 21:45

Genova, 12 gennaio 2017

Si rende noto che, ad integrazione della documentazione pubblicata in data 4 gennaio 2017, a seguito di richiesta pervenuta alla Società in data 12 gennaio 2017, dagli azionisti Elliott International L.P, The Liverpool Limited Partnership e Elliott Associates L.P., sono state messe a disposizione del pubblico, in data odierna, presso la sede sociale, sulla piattaforma di stoccaggio www.emarketstorage.com, nonché mediante pubblicazione sul sito internet della Società all’indirizzo http://www.ansaldo-sts.com/it/governance/assemblea-azionisti/assemblea-nomina-revisore-legale-conti-2017 i pareri legali qui di seguito elencati, che si riferiscono tutti all’indipendenza del consigliere Alberto de Benedictis:

1. Parere pro veritate del prof. Umberto Tombari datato 6 luglio 2016;
  2. Parere del prof. Pier Gaetano Marchetti, richiesto dal Presidente del Collegio sindacale, dott. Giacinto Sarubbi, datato 4 luglio 2016;
  3. Parere per la verità del prof. Carlo Angelici datato 12 dicembre 2016;
  4. Parere del prof. Alberto Mazzoni datato 18 dicembre 2016, prodotto dal consigliere Giuseppe Bivona nel corso della riunione consiliare del 19 dicembre 2016 e non esaminato dal Consiglio di Amministrazione della Società.