13 Apr 2017, ore 09:30

Genova, 13 aprile 2017

Si rende noto che, in data odierna, è stata messa a disposizione del pubblico presso la sede sociale, mediante pubblicazione sul sito internet della Società all’indirizzo www.ansaldo-sts.com/it/governance/assemblea-azionisti/assemblea-11-maggio-2017, nonché sul meccanismo di stoccaggio www.emarketstorage.com, la seguente documentazione:

• la Relazione sulla Remunerazione predisposta ai sensi dell’articolo 123-ter del TUF e dell’articolo 84-quater del Regolamento Consob n. 11971 del 14 maggio 1999 e s.m.i.;
  • la Relazione illustrativa del Consiglio di Amministrazione relativa alla prima sezione della Relazione sulla Remunerazione;
  • la Relazione illustrativa del Consiglio di Amministrazione in merito all’autorizzazione all’acquisto e alla diposizione di azioni proprie.

L’ulteriore documentazione relativa all’Assemblea Ordinaria e Straordinaria degli Azionisti dell’11 maggio 2017 verrà messa a disposizione del pubblico nei modi e termini di legge.