12 Mar 2014, ore 11:30

Genova, 12 marzo 2014

Si rende noto che sono stati messi a disposizione del pubblico, mediante pubblicazione sul sito internet della Società all’indirizzo http://www.ansaldo-sts.com/it/governance/assemblea-azionisti/assemblea-azionisti-2014 nonché mediante deposito presso la sede sociale, i seguenti documenti relativi all’Assemblea ordinaria degli Azionisti convocata per il giorno 15 aprile 2014, in unica convocazione, e precisamente: (i) la Relazione illustrativa del Consiglio di Amministrazione all’Assemblea predisposta ai sensi dell’art. 125-ter del TUF sul secondo punto all’ordine del giorno, relativo alla Relazione sulla Remunerazione ai sensi dell’art. 123-ter, comma 6, D.Lgs. n. 58/98 e al compenso degli amministratori con deleghe ai sensi dell’art. 23-bis D.L. n. 201/2011; e (ii) la Relazione sulla Remunerazione predisposta ai sensi del citato articolo 123-ter del D.Lgs. 58/98 e dell’articolo 84-quater del Regolamento Consob n. 11971 del 14 maggio 1999 e s.m.i. Si precisa che, ai sensi dell’articolo 84-bis, comma quinto, del Regolamento Consob n. 11971 del 14 maggio 1999 e s.m.i., in allegato alla Relazione sulla Remunerazione sono riportate le tabelle, predisposte in conformità allo schema 7 dell’Allegato 3A del citato Regolamento, contenenti i dati relativi allo stato di attuazione del piano di stock grant 2012-2013, ulteriormente aggiornati rispetto a quanto già indicato nelle tabelle allegate al Documento informativo sul piano di assegnazione gratuita delle azioni della Società, pubblicato in data 25 febbraio 2014, disponibile sul sito internet della Società all’indirizzo http://www.ansaldo-sts.com/it/archivio/documento-informativo-stock-grant-plan.
Ulteriori informazioni sui piani di compensi basati su strumenti finanziari adottati dalla Società sono disponibili nella Relazione sulla Remunerazione e nei relativi documenti informativi pubblicati sul sito internet della società alla pagina http://www.ansaldo-sts.com/it/governance/documenti-relazioni.
L’ulteriore documentazione relativa all’Assemblea ordinaria degli Azionisti verrà messa a disposizione del pubblico nei modi e termini di legge.