23 Nov 2007, ore 14:15

Ansaldo STS S.P.A. : stato di attuazione del programma di acquisto di azioni proprie autorizzato dall'Assemblea del 22 maggio 2007

Nell’ambito del programma di acquisto di azioni proprie a servizio del piano di stock granting autorizzato dall’Assemblea in data 22 maggio 2007 e attuato dal Consiglio di Amministrazione della Società in data 12 novembre 2007, Ansaldo STS S.p.A.
comunica di avere acquistato nel periodo 19 novembre 2007 - 21 novembre 2007 complessivamente n. 148.090 azioni ordinarie Ansaldo STS S.p.A. (corrispondenti allo 0,148% del capitale sociale). Tali azioni sono state acquistate ad un prezzo medio pari a Euro 8,49857 per azione al netto delle commissioni.
Le operazioni di acquisto sono state effettuate sul mercato regolamentato in osservanza dei limiti indicati dall’autorizzazione assembleare e delle disposizioni di legge e di regolamento applicabili, ivi incluse le norme di cui al Regolamento CE n. 2273/2003.