16 Nov 2012, ore 11:45

Genova, 16 novembre 2012

In esecuzione della delibera dell’Assemblea del 7 maggio 2012, che ha autorizzato l’acquisto di azioni proprie, conformemente a quanto comunicato al mercato in data 17 ottobre 2012, Ansaldo STS S.p.A informa di avere acquistato in data 12 novembre 2012 n. 27.750 azioni ordinarie Ansaldo STS S.p.A ad un prezzo di Euro 6,2998 per azione al netto delle commissioni ed in data 13 novembre 2012 n. 27.750 azioni ordinarie Ansaldo STS S.p.A. ad un prezzo di Euro 6,2541 per azione al netto delle commissioni, per un totale di 55.500 azioni proprie (corrispondenti a circa lo 0,035% del capitale sociale).
Le predette azioni proprie sono state acquistate a servizio dei piani di incentivazione azionaria approvati dalla Società.
Le operazioni di acquisto sono state effettuate sul mercato regolamentato in osservanza dei limiti indicati dall’autorizzazione assembleare e delle disposizioni di legge e di regolamento applicabili, ivi incluse le norme di cui al Regolamento CE n. 2273/2003 e le prassi di mercato ammesse di cui alla delibera Consob n. 16839/2009.
Alla luce di detti acquisti, delle n. 529 azioni proprie detenute dalla Società alla data del 17 ottobre 2012 nonché di ulteriori n. 736 azioni proprie residue da precedenti piani di incentivazione, la Società detiene un totale di n. 56.765 azioni proprie.

Qui di seguito si riportano i dettagli degli acquisti effettuati in data 12 novembre 2012 e 13 novembre 2012.

DataOraNumero azioni
ordinarie acquistate