18 Nov 2013, ore 16:15

ANSALDO STS S.P.A.: STATO DI ATTUAZIONE DEL PROGRAMMA DI
ACQUISTO DI AZIONI PROPRIE A SERVIZIO DEI PIANI DI
INCENTIVAZIONE DEL MANAGEMENT

In esecuzione della delibera dell’Assemblea del 6 maggio 2013, che ha autorizzato l’acquisto di azioni proprie, conformemente a quanto comunicato al mercato in data 8 novembre 2013, Ansaldo STS S.p.A. informa di avere acquistato in data 13 novembre 2013 n. 10.000 azioni ordinarie Ansaldo STS S.p.A. (corrispondenti a circa lo 0,01 % del capitale sociale) ad un prezzo di Euro 7,7409 per azione al netto delle commissioni.
Le predette azioni proprie sono state acquistate a servizio dei piani di incentivazione azionaria approvati dalla Società. L’operazione di acquisto è stata effettuata sul mercato regolamentato in osservanza dei limiti indicati dall’autorizzazione assembleare e delle disposizioni di legge e di regolamento applicabili, ivi incluse le norme di cui al Regolamento CE n. 2273/2003 e le prassi di mercato ammesse di cui alla delibera Consob n. 16839/2009.
Alla luce di detto acquisto nonché delle n. 846 azioni proprie detenute dalla Società alla data dell’8 novembre 2013 la Società detiene ora un totale di n. 10.846 azioni proprie.

Qui di seguito si riportano i dettagli dell’acquisto effettuato in data 13 novembre 2013.

DataOraNumero azioni
ordinarie acquistate