13 Ott 2008, ore 12:00

In esecuzione della delibera dell’Assemblea del 1° aprile 2008 che ha autorizzato l’acquisto di azioni proprie, Ansaldo STS S.p.A. comunica di avere acquistato, nel periodo 09/10/2008 -10/10/2008, complessivamente n. 191.500 azioni ordinarie Ansaldo STS S.p.A. (corrispondenti allo 0,1915% del capitale sociale). Tali azioni sono state acquistate ad un prezzo medio pari a Euro 8,53435 per azione al netto delle commissioni. Le predette azioni proprie sono state acquistate a servizio dei piani di incentivazione del management approvati dalla Società. Le operazioni di acquisto sono state effettuate sul mercato regolamentato in osservanza dei limiti indicati dall’a utorizzazione assembleare e delle disposizioni di legge e di regolamento applicabili, ivi incluse le norme di cui al Regolamento CE n. 2273/2003. A seguito degli acquisti comunicati in data odierna la Società detiene un totale di 230.285 azioni proprie pari allo 0,230285% del capitale sociale.