10 Nov 2015, ore 12:45

Londra, 10 novembre 2015

Si informa che in data odierna il Consiglio di Amministrazione della Società, presieduto da Alistair Dormer, ha provveduto alla nomina del Comitato Controllo e Rischi e del Comitato per le Nomine e la Remunerazione.

Fanno parte del Comitato Controllo e Rischi gli Amministratori indipendenti Giovanni Cavallini (Presidente), Paola Giannotti e Bruno Pavesi.

Fanno parte del Comitato per le Nomine e la Remunerazione gli Amministratori indipendenti Giulio Gallazzi (Presidente), Bruno Pavesi e Alessandra Piccinino.

Il Consiglio ha inoltre: (i) nominato quale Amministratore incaricato del sistema di controllo interno e gestione dei rischi l’Amministratore Delegato Ing. Siragusa; (ii) confermato quale Responsabile della funzione di Internal Audit il dott. Mauro Giganti; (iii) confermato il dott. Roberto Carassai, Chief Financial Officer della Società, quale Dirigente Preposto alla redazione dei documenti contabili societari ex art. 154-bis del TUF.