30 Mar 2016, ore 10:30

Genova, 30 marzo 2016

Si rende noto che è stata messa a disposizione del pubblico, presso la sede sociale, mediante pubblicazione sul sito internet della Società all’indirizzo http://www.ansaldosts.com/it/governance/assemblea-azionisti/assemblea-2016, nonché sul meccanismo di stoccaggio www.emarketstorage.com la relazione finanziaria annuale, comprendente il progetto di bilancio di esercizio di Ansaldo STS S.p.A al 31 dicembre 2015, il bilancio consolidato del Gruppo Ansaldo STS al 31 dicembre 2015,  la relazione sulla gestione e l’attestazione di cui all’articolo 154-bis, comma 5,  del D.Lgs 58/98, nonché  la Relazione sul Governo Societario e gli assetti proprietari ex articolo 123-bis del D.Lgs 58/98.

Con le stesse modalità sono state messe a disposizione del pubblico le relazioni redatte dalla società di revisione legale, la relazione del Collegio Sindacale all’Assemblea nonché le situazioni contabili delle società controllate rilevanti non appartenenti all’Unione Europea predisposte ai fini della redazione del bilancio consolidato, in conformità al disposto dell’articolo 36 Regolamento Mercati.

Sono altresì a disposizione del pubblico presso la sede sociale i bilanci e/o i prospetti riepilogativi delle società controllate e collegate di Ansaldo STS, in conformità al disposto dell’articolo 2429 Codice Civile.