26 Mar 2015, ore 10:15

Genova, 26 marzo 2015

Si rende noto che è stata messa a disposizione del pubblico, presso la sede sociale, mediante pubblicazione sul sito internet della Società all’indirizzo www.ansaldo-sts.com/it/assemblea-azionisti-2015, nonché sul meccanismo di stoccaggio www.emarketstorage.com la relazione finanziaria annuale, comprendente il progetto di bilancio di esercizio di Ansaldo STS S.p.A al 31 dicembre 2014, il bilancio consolidato del Gruppo Ansaldo STS al 31 dicembre 2014, la relazione sulla gestione e l’attestazione di cui all’articolo 154-bis, comma 5, del D.Lgs 58/98, nonché la Relazione sul Governo Societario e gli assetti proprietari ex articolo 123-bis del D.Lgs 58/98.

Con le stesse modalità sono state messe a disposizione del pubblico le relazioni redatte dalla società di revisione legale, la relazione del Collegio Sindacale all’Assemblea nonché le situazioni contabili delle società controllate rilevanti non appartenenti all’Unione Europea predisposte ai fini della redazione del bilancio consolidato, in conformità al disposto dell’articolo 36 Regolamento Mercati.

Sono altresì a disposizione del pubblico presso la sede sociale i bilanci e/o i prospetti riepilogativi delle società controllate e collegate di Ansaldo STS, in conformità al disposto dell’articolo 2429 Codice Civile.

E’ stata inoltre messa a disposizione del pubblico, presso la sede sociale, mediante pubblicazione sul sito internet della Società all’indirizzo www.ansaldo-sts.com/it/assemblea-azionisti-2015, nonché sul meccanismo di stoccaggio www.emarketstorage.com la Relazione sulla Remunerazione predisposta ai sensi dell’articolo 123-ter del D.Lgs. 58/98 e dell’articolo 84-quater del Regolamento Consob n. 11971 del 14 maggio 1999 e s.m.i.

Si precisa che, ai sensi dell’articolo 84-bis, comma quinto, del Regolamento Consob n. 11971 del 14 maggio 1999 e s.m.i., in allegato alla Relazione sulla Remunerazione sono riportate le tabelle, predisposte in conformità allo schema 7 dell’Allegato 3A del citato Regolamento, contenenti i dati aggiornati relativi allo stato di attuazione dei piani di stock grant 2012-2013 e 2014-2016.

Ulteriori informazioni sui piani di compensi basati su strumenti finanziari adottati dalla Società sono disponibili nella Relazione sulla Remunerazione e nei relativi documenti informativi pubblicati sul sito internet della società alla pagina www.ansaldo-sts.com/it/governance/documenti-relazioni.