26 Mar 2013, ore 11:15

Genova, 26 marzo 2013

Si rende noto che è stata messa a disposizione del pubblico, mediante pubblicazione sul sito internet della Società alla pagina http://www.ansaldo-sts.com/it/governance/assemblea-azionisti/assemblea_azionisti_2013 nonché mediante deposito presso la sede sociale, la relazione finanziaria annuale, comprendente il progetto di bilancio di esercizio al 31 dicembre 2012 di Ansaldo STS S.p.A., il bilancio consolidato del Gruppo Ansaldo STS, le relazione sulla gestione e l’attestazione di cui all’articolo 154-bis del D.Lgs. 58/98, nonché la Relazione sul Governo Societario e gli assetti proprietari ex articolo 123-bis del D.Lgs. 58/98. Con le stesse modalità sono state messe a disposizione del pubblico le relazioni redatte dalla società di revisione legale, la relazione del Collegio Sindacale all’Assemblea nonché le situazioni contabili delle società controllate rilevanti non appartenenti all’Unione Europea predisposte ai fini della redazione del bilancio consolidato, in conformità al disposto dell’articolo 36 Regolamento Consob n. 16191 del 29 ottobre 2007 e s.m.i.

È stata altresì messa a disposizione del pubblico, mediante pubblicazione sul sito internet della Società alla pagina http://www.ansaldo-sts.com/it/governance/assemblea-azionisti/assemblea_azionisti_2013 nonché mediante deposito presso la sede, sociale la Relazione sulla Remunerazione predisposta dal Consiglio di Amministrazione ai sensi dell’articolo 123-ter del D.Lgs. 58/98 e 84-quater del Regolamento Consob n. 11971 del 14 maggio 1999 e s.m.i Sono altresì a disposizione del pubblico presso la sede legale i bilanci e/o i prospetti riepilogativi delle società controllate e collegate di Ansaldo STS, in conformità al disposto dell’articolo 2429 Codice Civile.

Ai sensi dell’articolo 84-bis, comma quinto, del Regolamento Consob n. 11971 del 14 maggio 1999 e s.m.i., si pubblicano le versioni aggiornate, alla luce delle determinazioni del Comitato per le Nomine e la Remunerazione, delle tabelle di cui allo schema 7 dell’Allegato 3A del citato Regolamento relative ai piani di stock grant 2010-2012 e 2012-2013.Ulteriori informazioni sui piani di compensi basati su strumenti finanziari adottati dalla Società sono disponibili nella Relazione sulla Remunerazione e nei relativi documenti informativi pubblicati sul sito internet della società alla pagina http://www.ansaldo-sts.com/it/governance/documenti-relazioni.

Investor & External Relations
Andrea Razeto, tel. +39 010 6552068