01 Ott 2014, ore 18:00

Genova, 1 ottobre 2014

Ansaldo STS (STS.MI) - una Società Finmeccanica - rende noto che in data odierna il Consiglio di Amministrazione ha provveduto a nominare, ai sensi dell’articolo 2386 c.c., il dott. Domenico Braccialarghe quale nuovo Amministratore non esecutivo della Società, in sostituzione del dott. Luigi Calabria dimessosi, in ragione dell’incarico recentemente assunto dallo stesso in altra Società al di fuori del Gruppo Finmeccanica, con comunicazione del 31 luglio u.s. con efficacia decorrente dall’odierna riunione consigliare.

Il Consiglio ha altresì provveduto a nominare il dott. Domenico Braccialarghe quale nuovo Vice Presidente del Consiglio di Amministrazione della Società.

Il nuovo Amministratore resterà in carica fino alla prossima Assemblea degli Azionisti della Società.

Il Curriculum Vitae del dott. Domenico Braccialarghe è disponibile sul sito internet della Società alla pagina http://www.ansaldo-sts.com/it/governance/consiglio-amministrazione.

Alla data odierna, il dott. Luigi Calabria ed il dott. Domenico Braccialarghe non detengono azioni Ansaldo STS.