15 Maggio 2017, ore 10:30

Montreal (Canada), 15 Maggio 2017 – Tecnologia, innovazione e sviluppo sostenibile. Questi sono solo alcuni dei temi posti al centro della sessantaduesima edizione dell’UITP Global Public Transport Summit, il principale salone mondiale dedicato al trasporto urbano e regionale che si terrà dal 15 al 17 maggio in Canada, al Palais de Congres de Montreal.

Hitachi Rail Italy e Ansaldo STS – aziende italiane che dal 2015 fanno parte del Gruppo Hitachi – saranno protagoniste della kermesse internazionale con uno stand in comune, sito nella Hall 2, dove verranno presentati gli ultimi prodotti e ricerche a clienti, istituzioni, partner e fornitori.

“Il salone di Montreal – spiegano i vertici delle due aziende – rappresenta un'ottima occasione per mostrare, anche sul territorio canadese, la nostra esperienza e, soprattutto, i nuovi progetti in cantiere. Dal successo dei cinquanta Frecciarossa 1000, terminati per l’alta velocità italiana, ai diversi contratti di segnalamento ferroviario, metropolitane driverless, soluzioni chiavi in mano (turnkey), attività di maintenance e full service in Italia e all’estero: abbiamo molto da mostrare al pubblico che visiterà il nostro spazio espositivo”.