19 Set 2016, ore 14:30

Berlino, 19 settembre 2016

Con uno stand dedicato di 800 mq su due piani, Ansaldo STS è presente anche quest’anno a InnoTrans, la più importante fiera mondiale del settore ferroviario, che si apre a Berlino il 20 di settembre con 300 mila metri quadrati di esposizione, 3000 metri di binari e oltre 2500 espositori.

Andy Barr, Amministratore Delegato e Direttore Generale di Ansaldo STS ha dichiarato: “Sono convinto che la visibilità di Ansaldo sia massima quest’anno, in quello che ritengo essere il più grande evento del settore a livello mondiale, grazie allo sforzo di tutti i colleghi e alle soluzioni  innovative realizzate dal nostro team”.

Ansaldo STS espone – a fianco delle altre realtà del Gruppo Hitachi e attraverso sofisticati simulatori e l’ausilio di tecnici esperti a disposizione dei visitatori – le sue tecnologie e prodotti più innovativi quali le soluzioni satellitari sempre più avanzate e sostenibili. Illustra inoltre le proprie capacità altamente efficienti nell’area dei progetti “chiavi in mano” e delle metropolitane senza conducente, con un portafoglio di progetti a livello globale su oltre 270 km di linee driverless, oltre a quelli di gestione e di manutenzione.

Andy Barr ha aggiunto: “Ansaldo STS vuole confermare e rafforzare la propria presenza e la propria immagine sul mercato portando a Berlino, insieme alla qualità di tutto il Gruppo Hitachi, la propria storia ed esperienza. Tutti noi sentiamo forte questa responsabilità e ci siamo impegnati affinché l’intenso lavoro di preparazione e la collaborazione con Hitachi permetta di mostrare al mercato  la nostra  realtà ancor più solida, sostenibile, compatta e innovativa”.