11 Feb 2014, ore 14:45

Genova, 11 Febbraio 2014

Ansaldo STS (STS.MI) rende noto, a variazione di quanto già comunicato in data 20 dicembre 2013, che l’Assemblea ordinaria degli azionisti avrà luogo martedì 15 aprile anziché mercoledì 9 aprile.

Di seguito si riporta il calendario degli eventi societari 2014 della Società, con evidenza della modifica intervenuta.Si ricorda che, ai sensi dell’art. 2.2.3, comma 3 del Regolamento dei mercati Organizzati e Gestiti da Borsa Italiana S.p.A., in luogo del Resoconto Intermedio di Gestione relativo al quarto trimestre dell’esercizio 2013, verrà pubblicata entro 90 giorni dalla chiusura dell’esercizio la relazione finanziaria annuale ai sensi dell’art. 154 – ter, comma 1, del D.Lgs. n. 58/1998.

Venerdì 7 marzoApprovazione Progetto di Bilancio 2013
Approvazione Bilancio Consolidato 2013
Martedì 15 aprileAssemblea degli azionisti
Approvazione Bilancio di esercizio 2013
29 aprile e il 7 maggio
Approvazione Resoconto Intermedio di Gestione I trimestre
22 luglio ed il 30 luglio
Approvazione Relazione Semestrale
30 ottobre e il 4 novembre
Approvazione Resoconto Intermedio di Gestione III trimestre

Le presentazioni dei dati contabili agli analisti finanziari si svolgeranno di norma il giorno stesso ovvero all’indomani dell’approvazione dei medesimi da parte dell’organo competente.

Eventuali ulteriori variazioni al suddetto calendario saranno tempestivamente comunicate.