Genova
18 Apr 2018, ore 12:30

Ansaldo STS (STS.MI) rende noto che, a differenza di quanto già comunicato in data 11 gennaio 2018, il Consiglio di Amministrazione di approvazione del Resoconto Consolidato Intermedio di Gestione del I° trimestre 2018 avrà luogo in data mercoledì 9 maggio 2018 anziché martedì 8 maggio 2018.

Di seguito si riporta il calendario degli eventi societari 2018 che recepisce la modifica intervenuta.

Calendario degli eventi societari – Anno 2018

Mercoledì 24 gennaio

Stime preliminari di consuntivo 2017
Mercoledì 14 marzo

Approvazione Progetto di Bilancio 2017 ed Impairment Test

Approvazione Bilancio Consolidato 2017

Mercoledì 9 maggio Approvazione Resoconto Consolidato Intermedio di Gestione I° trimestre
Giovedì 10 maggio

Assemblea degli Azionisti

Approvazione Bilancio di esercizio 2017

Martedì 31 luglio Approvazione Relazione Semestrale
Martedì 31 ottobre Approvazione Resoconto Consolidato Intermedio di Gestione III° trimestre

Si ricorda che, ai sensi dell’art. 2.2.3, comma 3 del Regolamento dei mercati Organizzati e Gestiti da Borsa Italiana S.p.A., in luogo del Resoconto Intermedio di Gestione relativo al quarto trimestre dell’esercizio 2017, la Società ha pubblicato entro 90 giorni dalla chiusura dell’esercizio la relazione finanziaria annuale ai sensi dell’art. 154-ter, comma 1, del D.Lgs. n. 58/1998.
Le presentazioni dei dati contabili agli analisti finanziari si svolgeranno di norma il giorno stesso ovvero all’indomani dell’approvazione dei medesimi da parte dell’organo competente.
Eventuali variazioni al suddetto calendario saranno tempestivamente comunicate.