08 Set 2015, ore 09:00

Genova, 08 Settembre 2015

Si rende noto che sono state messe a disposizione del pubblico presso la sede sociale, mediante pubblicazione sul sito internet della Società alla pagina http://www.ansaldo-sts.com/it/governance/assemblea-azionisti/assemblea nonché presso il meccanismo di stoccaggio autorizzato www.emarketstorage.com le seguenti liste dei candidati alla carica di consigliere di amministrazione, depositate dai soci, ai sensi della normativa applicabile:

• Lista numero 1, presentata da Finmeccanica S.p.A.;
  • Lista numero 2, presentata da Anima SGR S.p.A. gestore dei fondi: Fondo Anima Geo Italia, Fondo Anima Italia e Fondo Anima Star Italia Alto Potenziale; Arca SGR S.p.A. gestore dei fondi: Arca Azioni Italia, Arca Prev. Comparto Obiettivo TFR, Arca Strategia Globale Crescita e Arca Strategia Globale Opportunità; Eurizon Capital S.G.R. S.p.A. gestore dei fondi: Eurizon Azioni Internazionali, Eurizon Azioni Area Euro, Eurizon Azionario Internazionale Etico, Eurizon Azioni Europa, Eurizon Azioni Italia e Malatesta Azionario Europa e Eurizon Capital SA gestore dei fondi: Eurizon EasyFund – Equity Italy, Eurizon EasyFund – Equity Italy LTE e Eurizon EasyFund – Equity Europe unitariamente agli azionisti Amber Capital Italia SGR S.p.A., in qualità di gestore del fondo Alpha UCITS Sicav/Amber Equity Fund e Amber Capital UK LLP, in qualità di gestore dei fondi: Amber Global Opportunities Master Fund Ltd e Amber Active Investors Limited. Unitamente alle liste è messa a disposizione del pubblico la documentazione richiesta dalla normativa vigente e dallo statuto.

Si ricorda, inoltre, che l’Assemblea Ordinaria dei Soci è convocata per il giorno 1 ottobre 2015 alle ore 10.30 in prima convocazione e, occorrendo, per i giorni 2 novembre e 1 dicembre 2015, allo stesso orario, rispettivamente, in seconda e terza convocazione, in Genova, Corso F.M. Perrone 118 (Villa Cattaneo dell’Olmo), presso la sede della “FONDAZIONE ANSALDO – GRUPPO FINMECCANICA”.