30 Ott 2015, ore 13:45

Genova, 30 ottobre 2015

In data odierna l'Ing. Sergio De Luca ha rassegnato le proprie dimissioni dalla carica di consigliere e di Presidente del Consiglio di Amministrazione della Società con efficacia da oggi, 30 ottobre 2015.

La decisione assunta dall’Ing. Sergio De Luca è da ricondursi alla risoluzione consensuale del suo rapporto di lavoro con Finmeccanica in data 31 ottobre 2015.

Alla data odierna l’Ing. Sergio De Luca detiene n. 110.154 azioni Ansaldo STS S.p.A., a cui si aggiungono n. 3.851 azioni Ansaldo STS S.p.A. con vincolo di lock up.

Il Consiglio di Amministrazione ed in particolare l’Amministratore Delegato, Ing. Stefano Siragusa, il Collegio Sindacale, i dirigenti ed i colleghi tutti ringraziano l’Ing. Sergio De Luca per i risultati garantiti in termini di crescita e di profitti, ma anche per l’elevata professionalità manageriale e umana nonché per la dedizione dimostrata nell’espletamento di tutti gli incarichi ricoperti all’interno del Gruppo Ansaldo STS.